CH-J3 Fly-By-Wire Avionics Hub/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
CH-J3 Fly-By-Wire Avionics Hub
Immagine della parte
Sistema di Aumento Stabilità di
C7 Aerospace Division
Costo (totale) 5 200,00 Fund
Massa (total) 0,08 t
Resistenza aerodinamica 0.2
Temp. Massima 2400 K
Tolleranza all'impatto 9 m/s
Liv. Ricerca Tech tree large control.png Specialized Control
Costo per sblocco 10500 Fund
Dalla versione 0.15
Codice oggetto config. cones
Livello SAS 3

La Centralina Avionica Fly-By-Wire CH-J3 è l'unico [outdated] modulo SAS privo delle funzionalità di modulo di comando associate. Progettato per essere collocato sul musetto di un velivolo atmosferico, funziona in egual modo anche nel vuoto.

Utilizzo

Aggiungendolo alla navetta abilita la funzionalità SAS nel caso prima mancasse. Può quindi tornare utile se la navetta ha a bordo soli kerbonauti che non hanno la specializzazione di “Pilota”.

Descrizione del Prodotto

« Hai mai voluto impressionare i tuoi amici sfoggiando le tue abilità di pilota provetto, se non fosse per il fatto che sei completamente privo di queste ultime? La centralina Fly-By-Wire della divisione C7 è la soluzione che fa al caso tuo! Questo modulo permette anche al più inetto dei Kerbal di volare come un asso! ATTENZIONE: Questo modulo non può operare autonomamente. Garanzia invalidata se si cerca di usarlo in questo modo. ATTENZIONE: Il modulo non contiene giroscopi interni o sistemi di controllo (attuatori venduti separatamente). ATTENZIONE: Garanzia invalidata se non utilizzato in combinazione con sacchetti per vomito marchiati C7 (venduti separatamente, al momento esauriti).

Divisione Aerospaziale C7

 »

Curiosità

Originalmente il CH-J3 era denominato Pacchetto Avionica e funzionava come modulo attivabile e disattivabile manualmente per fornire funzionalità SAS. Questo aiutava gli aeroplani a non andare in vite o generalmente a non perdere il controllo.

Nella Versione 0.22, il lavoro del SAS (e dell'“ASAS”) fu cambiato ed incluso in ogni modulo di comando. Questo ha reso i moduli SAS indipendenti superflui, e la parte è stata riadibita a sensore atmosferico per generare punti Scienza, e conseguentemente rinominata Ogiva Computerizzata con Sensori.

Nella Versione 1.0, lo Spettro-Variometro Atmosferico è stato introdotto per gestire le analisi atmosferiche, e sono state inoltre aggiunte le specializzazioni per i Kerbal, che in questa versione hanno reso alcuni di questi incapaci di pilotare. La parte ha quindi ripreso la sua funzione iniziale e ha acquistato il nome attuale.

Cambiamenti

1.0
  • Riadibita; è nuovamente un modulo SAS
  • Nuovo stile estetico
0.22
  • Riadibita a sensore atmosferico, rinominata
0.18
  • (non documentato) Massa ridotta da 0.8 a 0.08
0.15
  • Release iniziale