Category:STEADLER Engineering Corps/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
Logo aziendale della Versione 0.24

La STEADLER Engineering Corps (a volte semplicemente “STEADLER Corps”) si focalizza interamente su sistemi che stabilizzano i velivoli in volo, stando alle loro linee di prodotti. Sono localizzati nel mercato delle ruote di reazioni "intelligenti" equipaggiate con un SAS. Sono tuttavia assenti dal mercato delle ruote di reazione "idiote", anche se nessun altro ha reclamato la paternità di queste ultime.

Non è chiaro se "STEADLER" sia in maiuscolo perchè un acronimo o semplicemente perchè amino urlare la propria ragione sociale come filosofia aziendale.

Descrizione dell'Azienda

« La STEADLER non è nota come compagnia melliflua o cortese. Piuttosto, risponde meglio alla descrizione di militaristica, dura, e inamovibile. Alcuni dicono che queste siano buone qualità per una compagnia che costruisce principalmente sistemi ingegneristici di controllo per razzi e veicoli ipersonici, mentre altri sostengono che l'azienda sia controllata in segreto da un Modulo di Guida diventato in qualche modo senziente. tutto ciò che realmente sappiamo è che la loro security all'ingresso è decisamente troppo irascibile per permettere qualsiasi osservazione, e che i loro sfollagente elettrici si ricaricano molto in fretta.  »

Pages in category "STEADLER Engineering Corps/it"

This category contains only the following page.