Communotron 16-S/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
Communotron 16-S
Immagine della parte
Antenna da
Ionic Symphonic Protonic Electronics

Dimensione radiale Montaggio radiale
Costo (totale) 300,00 Funds
Massa (totale) 0,02 t [N 1]
Resistenza aerodinamica 0.2 [N 1]
Temp. Massima 2000 K
Volume  ?
Tolleranza all'impatto 7 m/s
Liv. Ricerca Engineering 101.png Fondamenti di ingegneria
Costo per sblocco 750 Funds
Dalla versione 1.2
Configurazione Componente C16S.cfg
Dimensioni pacchetto 2 Mits
Velocità di trasmissione 3.33 Mits/s
Elettricità richiesta 6 ⚡/Mits

  1. 1.0 1.1 La massa e la resistenza vengono dalla configurazione della parte, ma il gioco la gestisce come priva di fisica.

Il Communotron 16-S è un'antenna, usata per connettersi a commnet e trasmettere scienza.

È la variante orizzontale e statica del Communotron 16. È una delle antenne dirette più deboli, più debole anche del Communotron DTS-M1.

Descrizione Prodotto

« Una versione a montaggio orizzontale del Communotron-16.

Ionic Symphonic Protonic Electronics

 »

Utilizzo

Il Communotron 16-S condivide la stessa potenza dell'antenna del Communotron 16 ed è identico nella maggior parte degli aspetti legati a CommNet.

Una differenza tra il 16 e il 16-S è che il Communotron 16-S non è combinabile. Su un'imbarcazione, le antenne combinabili possono combinare la loro potenza d'antenna, ottenendo una maggiore potenza combinata. Tuttavia, il 16-S non può fare questo; attaccandone due ad un'imbarcazione si ottiene la stessa potenza d'antenna che attaccandone una. Per questo motivo, attaccare più di un Communotron 16-S a un'imbarcazione non è raccomandato.

Poiché il 16-S è statico, è molto più durevole del 16 quando è attivo; a differenza di un Communotron 16 dispiegato, non può essere distrutto dalle forze aerodinamiche. Questo lo rende una buona scelta per le sonde che devono passare attraverso un'atmosfera (ad esempio un lander di Duna), a patto che una Rete di ripetitori sia impostata in anticipo.

Il Communotron 16-S è una delle prime due antenne sbloccate nell'albero tecnologico (insieme al 16). È una parte senza fisica, e la sua massa e la sua resistenza sono invece aggiunte alla sua parte madre.

Modifiche

1.2
  • Rilascio Iniziale