Magnetometer Boom/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
This article is a stub. You can help KSP Wiki by expanding it.
Braccio del magnetometro
Immagine della parte
Sensore Ambientale da
Gruppo Ingegneria Sperimentale

Dimensione radiale minuscolo
Costo (totale) 2 200,00 Funds
Massa (totale) 0,050 t
Resistenza aerodinamica 0.2
Temp. Massima 1200 K
Tolleranza all'impatto 8 m/s
Liv. Ricerca Electronics.png Elettronica
Costo per sblocco 7 500 Funds
Dalla versione 1.10
Configurazione Componente Magnetometer.cfg
Esperimento Rapporto magnetometro
raccogliere
Rieseguibile
Reimpostabile
Elettricità richiesta Nessuno
Volume occupato 30 l

Il Braccio del Magnetometro è uno strumento scientifico utilizzato per analizzare le magnetosfere. Può eseguire un rapporto Magnetometro. Quando giochi in modalità carriera, è disponibile con l'Elettronica, al settimo livello dell'albero tecnologico.

Descrizione del Prodotto

« Viviamo circondati dai campi magnetici. Gli scienziati kerbal sanno che studiare il campo magnetico di un corpo celeste può svelare tutta una serie di informazioni sulla sua composizione interna... ma i veicoli spaziali emettono anch'essi potenti campi magnetici, soprattutto quando azionano i loro strumenti elettronici o attuatori elettromeccanici.\n\n

Per qualche ragione gli ingegneri non sono disposti a spegnere un'intera nave spaziale, o a costruirla tutta di plastica, perciò il Gruppo Ingegneria Sperimentale ha risolto il problema piazzando questo sensibilissimo magnetometro sulla punta di un braccio estensibile.

ttenzione: usare il braccio in qualsiasi ambiente diverso dal vuoto spaziale ne annulla la garanzia.

Gruppo Ingegneria Sperimentale

 »

Utilizzo

Il Braccio del Magnetometro può essere montato radialmente su un veicolo. Una volta posizionato, può essere esteso cliccando su "Estendi Braccio" dal menu del tasto destro del mouse. Quando è completamente esteso, ha una lunghezza di circa 6,1 metri. Il "braccio" del Braccio del Magnetometro può scontrarsi con il terreno e altre parti e può essere usato per spingere o sollevare un veicolo spaziale. Tuttavia, il braccio si può rompere a causa delle forze aeree o in caso di collisione.

Un braccio del magnetometro rotto può essere riparato da un Ingegnere in EVA, consumando un Kit riparazione EVA.

Esperimento scientifico

→ Articolo principale: Science/it#Moduli
Esperimento Rapporto Magnetometro
Richiede Braccio del Magnetometro
Dimensione Dati 45 Mits
Valore di Base 45
Valore Massimo 45
Data scale 1
Efficienza di Trasmissione 60%
Energia per l'elaborazione 450 ⚡

Come altri strumenti scientifici, cliccando con il tasto destro del mouse sul braccio del magnetometro, si aprirà un'opzione per "Esegui rapporto magnetometro". Il braccio deve essere esteso per eseguire l'esperimento; se ritratto, il braccio si estenderà automaticamente prima di eseguire il rapporto. Può contenere solo un esperimento alla volta; il rapporto tenuto deve essere rimosso (tramite un Kerbal in EVA, Unità di Stoccaggio Esperimenti, o tramite trasmissione) prima di poterne eseguire uno nuovo. (Il braccio si ritrae dopo aver rimosso il rapporto).

A differenza di altri strumenti, il Braccio del Magnetometro può raccogliere solo due esperimenti per corpo celeste; uno dallo spazio basso e uno dallo spazio alto. Inoltre, con la sua percentuale di copia del 100%, riportando un singolo rapporto su Kerbin raccoglierà tutti i punti scienza disponibili. Questo significa che è facile raccogliere rapidamente tutta la scienza possibile con il Braccio.

Trivia

  • Due to the extended boom's hitbox, a downward-facing Magnetometer Boom makes for an excellent lithobraking device.

Modifiche

1.10
  • Versione Iniziale