Mission Control/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
Mission Control
Edificio del KSC
Mission Control
Livello 3
Livello 1
Livello 2
Livello 1 Livello 2
Località TinyKerbin.png Kerbin
TinyKSC.png Kerbal Space Center
Altitudine 67 m
Dalla versione 0.22
Interfaccia del contratto nel Controllo Missione

Il Controllo Missione è uno degli edifici del KSC e una parte essenziale della modalità Carriera per ottenere contratti. È apparso per la prima volta nella versione 0.21 ma non è stato utilizzabile fino alla versione 0.24. Da allora è gestito da Gene Kerman.

Funzione

Nella modalità Carriera i contratti vengono gestiti da qui. Questi possono essere completati per guadagnare Fondi, Scienza e Reputazione. I contratti disponibili possono essere accettati o rifiutati, quelli attivi possono essere cancellati e quelli completati possono essere rivisti. Nella modalità Sandbox o Scienza non è possibile utilizzare il Controllo Missione.

Il controllo missione è accessibile solo tramite il KSC e può essere distrutto facendoci sbattere contro un veicolo. Prima della versione 0.24, quando non era affatto utilizzabile, il nome veniva recuperato solo facendovi scontrare dei pezzi e poi controllando il registro.

Aspetto

È una struttura simmetrica e rettangolare situata tra il Vehicle Assembly Building e la Pista. Le scale su entrambi i lati possono essere salite, ma portano comunque a vicoli ciechi.

L'interno assomiglia a quello di un Centro di controllo della missione che può essere visto anche nel video ufficiale "At the Kerbal Space Center". L'esterno assomiglia al Launch Control Center della NASA.

Levels

Modifiche

0.90.0
  • Il Controllo Missione è ora potenziabile.
0.24
  • Il Controllo Missione può ora essere usato
0.21