Mystery Goo™ Containment Unit/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
Mystery Goo™ Containment Unit
Immagine della parte
Sensore Ambientale di
FLOOYD Dynamics Research Labs
Diametro radiale Montaggio radiale
Costo (totale) 800,00 Fund
Massa (total) 0,05 t
Resistenza aerodinamica 0.1
Temp. Massima 1200 K
Tolleranza all'impatto 12 m/s
Liv. Ricerca Start.png Start
Costo per sblocco Fund
Dalla versione 0.22
Codice oggetto config. GooExperiment
Experiment Mystery Goo Observation
Elettricità richiesta None

L'Unità di Contenimento Mystery Goo™ è un componente scientifico atto ad esporre un composto speciale, o "poltiglia", ad ambienti con o senza atmosfera, allo scopo di gudadagnare punti Scienza. In modalità Carriera e Scienza, è disponibile al nodo iniziale, il primo dell'Albero Tecnologico.

Uno dei numerosi misteri del gioco è di quale colore la poltiglia sia esattamente. Probabilmente non verrà mai svelato ufficialmente, ma molti sono convinti sia verde. L'icona della Mystery Goo presa dagli sharedassets del gioco.

Utilizzo

L'unità è attivata tramite gruppi di azioni o con menu contestuale espandibile facendo clic destro sulla parte. Questo contenitore non può essere riutilizzato dopo che i dati sono stati trasmessi o estratti manualmente da un Kerbal, fatta eccezione se il modulo viene reimpostato e pulito da un Laboratorio Mobile MPL-LG-2 o da uno Scienziato durante un'operazione EVA.

Similarmente agli altri dispositivi nell'Albero Tecnologico, i punti Scienza ottenuti osservando la poltiglia dipendono dalle varie situazioni nelle quali il dispositivo si trova in quel dato momento: in questo caso le varianti si ottengono in base al bioma se ci si trova sulla superficie; alle altre altitudini invece il risultato è indipendente dal bioma, ma fa riferimento solo alla distanza dal corpo celeste di riferimento.

Descrizione del Prodotto

« Questa unità è stata portata alla nostra attenzione dopo che uno dei nostri ingegneri si è messo a rovistare nei rif-- Ehm, ricercava applicazioni alternative per tecnologie già esistenti. Si tratta di un contenitore sigillato che sembra essere pieno di una sostanza dall'aspetto strambo. Non siamo stati in grado di raggiungere fisicamente la sostanza dall'esterno o rompere il contenitore, ma osservare come la poltiglia si comporta quando esposta a diverse situazioni può risultare molto educativo.

Laboratori di Ricerca FLOOYD Dynamics

 »

Cambiamenti

1.2
  • Aggiunto produttore
1.0
  • Massa e dimensioni ridotti
0.22
  • Release iniziale