Pegasus I Mobility Enhancer/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
Potenziatore di Mobilità Pegasus I
Immagine della parte
Scaletta da
Rokea Inc
Diametro radiale Montaggio radiale
Costo (totale) 100,00 Funds
Massa (totale) 0,01 t [N 1]
Resistenza aerodinamica 0.2 [N 1]
Temp. Massima 2000 K
Tolleranza all'impatto 8 m/s
Liv. Ricerca Space exploration.png Esplorazione spaziale
Costo per sblocco 500 Funds
Dalla versione 0.16
Codice oggetto config. ladderRadial
Extends × No

  1. 1.0 1.1 La massa e la resistenza vengono dalla configurazione della parte, ma il gioco la gestisce come priva di massa/resistenza.


L'Incrementatore di Mobilità Pegasus I è una scaletta che un kerbal può utilizzare durante un'EVA. E' la scaletta piàù corta fra quelle disponibili di default.

Utilizzo

Quando assemblata sul lato di un veicolo permette ai kerbal di arrampicarsi lungo di essa. Ogni sezione separata di questa scaletta dispone di solo tre pioli, quindi è necessario collocarne molte adiacenti per poter effettivamente percorrere una lunga distanza. E' possibile spaziare le parti fra loro per mantenere coerenza nella distanza fra i pioli per dare una continuità estetica alla parte e per permettere al kerbal di transizionare fra una sezione e l'altra in maniera fluida e sicura. I kerbal sono abbastanza intelligenti da trasferirsi da e verso scalette incorporate nei moduli di comando e le due scalette retraibili. Se le salette sono posizionate perpendicolarmente fra loro i kerbal possono cambiare orientamento e trasferirsi fra le due con i tasti A e D.

Questa parte è priva di fisica.

Descrizione del Prodotto

« L'Incrementatore di Mobilità Pegasus I, conosciuto in alcune cerchie come "scaletta", è un dispositivo di movimento verticale all'avanguardia, che permette al vostro intrepido equipaggio di trabiccolare all'esterno della vostra navetta spaziale con la rapidità di roditori sotto caffeina.

ROKEA Inc.

 »

Cambiamenti

0.16
  • Release iniziale