Probodobodyne HECS/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
HECS Probodobodyne
Immagine della parte
Modulo di Comando da
Probodobodyne Inc

Dimensione radiale minuscolo
Costo (totale) 650,00 Funds
Massa (totale) 0,10 t
Resistenza aerodinamica 0.15-0.2
Temp. Massima 1200 K
Tolleranza all'impatto 12 m/s
Liv. Ricerca Precision engineering.png Ingegneria di precisione
Costo per sblocco 4 900 Funds
Dalla versione 0.21
Configurazione Componente probeCoreHex_v2.cfg
Modulo di Comando
Elettricità richiesta 1,50 ⚡/min
Capacità elettrica 10.0 ⚡
Livello SAS 1
KerbNet
Campo di visione (min) {{{min-fov}}} °
(max)  °
Rilevamento anomalie 12 %
Migliorabile No
Modalità N/A

L' HECS Probodobodyne è un modulo di comando senza pilota alimentato ad elettricità.

Descrizione del prodotto

« Le capacità del nucleo HECS vanno ben oltre il suo elegante, futuristico involucro esagonale. Questo nucleo sonda fornisce un'avanzata tecnologia di assistenza al controllo, è munito di ruote di reazione interne e dispone di batterie di discrete dimensioni. Nonostante la diffusa preoccupazione che un giorno i veicoli autonomi potranno diventare autocoscienti e ribellarsi ai loro creatori, o semplicemente rifiutarsi caparbiamente di aprire la saracinesca esterna, la Probodobodyne continua a sostenere che questi dispositivi senza equipaggio, pilotati da un'IA, siano la soluzione per il futuro..

Probodobodyne Inc

 »

Utilizzo

Generalmente posizionato vicino alla parte superiore del razzo, l'HECS Probodobodyne fornisce la piena funzionalità del modulo di comando con un connettore minuscolo (0.625m) in alto e in basso. La sua forma esagonale è più adatta alla simmetria a tre o sei vie quando si attaccano le parti.

L'HECS è solitamente in grado di sostituire il prodotto simile OKTO Probodobodyne come aggiornamento. Ha la stessa dimensione della pila di parti, la stessa massa e lo stesso accumulo di elettricità. Rispetto alla OKTO, la HECS ha una ruota di reazione interna che è il 66% più robusta; inoltre, è in grado di mantenere la direzione prograda e retrograda SAS, che è molto utile durante il lancio del razzo o il rientro. Infine, ha una gamma più ampia di opzioni FoV in KerbNet e ha il doppio del tasso di rilevamento dell'OKTO. Questi vantaggi utili hanno come piccolo inconveniente l'aumento del consumo elettrico, sia da parte del nucleo della sonda che della sua ruota di reazione.

Curiosità

  • Questo ha lo scopo di fornire una compatibilità all'indietro con i vecchi veicoli che utilizzano ancora la vecchia parte HECS.

Cambiamenti

1.5
  • Nuovo modello e texture
1.2
  • Aggiunto KerbNet
0.21
  • Rilascio Iniziale