Standard Canard/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
Questa pagina necessita di essere aggiornata. Per favore, aiutate Kerbal Space Program Wiki correggendo porzioni inesatte od obsolete.
Standard Canard
Immagine della parte
Superficie di Controllo di
C7 Aerospace Division
Costo (totale) 720,00 Fund
Massa (total) 0,10 t
Resistenza aerodinamica 0.02
Temp. Massima 2400 K
Tolleranza all'impatto 12 m/s
Liv. Ricerca Advanced aerodynamics.png Advanced Aerodynamics
Costo per sblocco 11400 Fund
Dalla versione 0.15
Codice oggetto config. airplaneFins
Portanza 0.52
Coefficiente di resistenza aerodinamica 0.5
Deflection range 15°
Surface area 1

Il Canard Standard è una superficie di controllo — una parte che genera portanza aerodinamica e devia il flusso per alterare il centro di portanza di un aeromobile per agevolare il controllo durante il volo aerodinamico nell'atmosfera. Funziona anche come una piccola ala generando molta più portanza di un elevone.

In contrasto con l'Aletta AV-R8 che è stata disegnata per una versione di KSP che includeva solo razzi, il Canard Standard è inteso per l'utilizzo specifico su aeroplani. Questa premessa non ha impedito ai programmi spaziali ovunque su Kerbin di utilizzarla come impennaggio di stabilità più leggero rispetto alle alette standard.

Descrizione del Prodotto

« I nostri igegneri hanno avuto un lampo di genio dopo aver "visitato" lo stabilimento produttivo della Kerlingtons. Intoduciamo quindi i nostri nuovi canard controllabili. Attenzione, manovre eccessivamente strette possono causare disassemblaggio repentino non programmato.  »

Cambiamenti

0.15
  • Release iniziale