Tail Connector A/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search
Connettore di Coda A
Immagine della parte
Puntone da
WinterOwl Aircraft Emporium
Costo (totale) 675,00 Funds
Massa (totale) 0,20 t
Resistenza aerodinamica 0.2
Temp. Massima 2200 K
Tolleranza all'impatto 8 m/s
Liv. Ricerca Aviation.png Aviazione
Costo per sblocco 2 800 Funds
Dalla versione 0.15
Codice oggetto config. cones


Il Connettore di Coda A è un componente con un singolo nodo connettore inteso per l'assemblaggio sulla parte posteriore di un aeromobile. Le sue funzioni sono aerodinamiche e strutturali.

Utilizzo

Motori montati in maniera creativa su connetori multipli

Questa parte è utilizzata solitamente per le code degli aeroplani. Si somma alla massa del mezzo, ma ne riduce la resistenza aerodinamica, rendendolo un buon componente per i timoni di coda e alette su aeroplani progettati senza motore in posizione posteriore centrale, ad esempio con motori collocati sulle ali. Ovviamente questa parte non può immagazzinare carburante quindi è necessario aggiungere serbatoi supplementari al mezzo.

Alcuni giocatori lo usano per connettere radialmentente dei motori da 1.25m di diametro (ad esempio gli Endoreattori LV-T30) su un serbatoio una volta ruotato il nodo di assemblaggio verso il basso, dove vengono poi collocati i motori.

Descrizione del Prodotto

« Una semplice coda aerodinamica per aeroplani. Creata per l'utilizzo su tutti i componenti da 1.25m, questa parte è la rappresentazione fisica della nostra categoria di componenti "Voliamo!"

Emporio Aeroplani WinterOwl

 »

Modifiche

0.15
  • Release Iniziale