Tutorial:How to get to Minmus/it

From Kerbal Space Program Wiki
Jump to: navigation, search


Questo tutorial cercherà di insegnarvi come raggiungere Minmus. Si presuppone che sia stata completata con successo un viaggio su Mun,clicca qui per ulteriori informazioni.

Introduction

  1. Atterrare su Minmus e simile all'atterraggio su Mun,con qualche piccola eccezione:
    • Molto più carburante.
    • Ha un'orbita più lenta, rendendo intercettazzione difficile.
  2. Minmus e molto più piccola di Mun, che quindi porterà ad:
    • Atterrare e raggiungere l'orbita di Minmus è molto più facile a causa della gravità inferiore, che richiedono molto meno carburante
    • La sua sfera di influenza (SOI) è piccola,è richiede molta precisione.
    • La sua gravità è abbastanza bassa che Reaction Control System da solo è sufficiente per correggere un veicolo spaziale se è stato rovesciato.
  3. Minmus ha un'orbita inclinata,quindi:
    • L'iniezione diretta ha un tasso di fallimento superiore.
    • Orbite di corrispondenza richiede un po 'di conoscenza in più sulla regolazione inclinazione orbitale (e carburante).
  4. Minmus non è in rotazione sincrona con Kerbin,allora:
    • Richiede molta precisione nel caso si voglio fare un'iniezione diretta

Costruzione del razzo per Minmus

*Lo Stadio in Alto (Lander)

Questo stadio dovrebbe essere molto più leggero di quello che si usa per raggiungere Mun. Atterraggio su Minmus e il ritorno su Kerbin richiede circa tanto carburante messo insieme come la fase di atterraggio di una visita su Mun.

*Lo Stadio in Mezzo (Transfer Burn)

Approfittando del peso che avete salvato sul vostro lander per la sua leggerezza,mettete un po di carburante in più. Ne avrete bisogno per il viaggio tra Kerbin e Minmus.

*Lo Stadio in Basso (Launch)

Questa fase non dovrebbe essere molto diverso da quello che si usa in un tentativo per Mun.Nel caso abbiatte sbagliato qualche manovra c'è sempre un po di carburante in più

Il Lancio

Stesso di qualsiasi altro lancio, presumibilmente su una scala molto più grande. Leggi il tutorial per entrare in orbita se non sapete come si fà.

Arrivo su Minmus

Simile alla guida Mun, attendere Minmus è di circa 4-5 gradi sopra l'orizzonte per iniziare le manovre. Esso apparirà come un puntino sopra l'orizzonte. Manovrare fino a quando l' apoapsis interseca l'orbita Minmus ', e (si spera) si sarà catturatoi dal SOI.

Atterrare su Minmus

Con la tua orbita, bruciando in retroguardia, e l'atterraggio saranno tutti a velocità molto più basse di quanto lo sarebbero stati nella Mun o Kerbin. In realtà, è improbabile che si (o dovrebbe) raggiungere velocità superiori a 100 m / s, in qualsiasi punto vicino Minmus. Prova puntando sul lago ghiacciato, se siete alla ricerca di un atterraggio facile, vicino al grafico dato. Grandi catene montuose su Minmus potrebbe complicarvi la vita dei vostri Kerbinauti.

Ritorno da Kerbin

Metodo Base

Questo è un metodo rozzo ma efficace, con un po 'più di carburante rispetto al metodo avanzato qua sotto.

Inizia ha bruciare fino a fuggire la SOI di Minmus, quindi applicare spinta retrograda fino a quando il periapsis è sotto quota 65 chilometri su Kerbin. Siamo Arrivati!(ricordate di aprire il paracadute)

Metodo Avanzato

Questo metodo è più conveniente se avete poco combustibile.

  • Bruciare e sollevare la apoapsis di circa 10.000 m.
  • Bruciare verso est fino a raggiungere un'orbita equatoriale bassa.
  • Quando l'imbarcazione è in anticipo di Mun nella sua orbita, brucia di nuovo a velocità di fuga,così potrai bruciare un pò di meno
  • Sarete ora su una "Libero Ritorno" tipo di traiettoria per Kerbin. Non avrete bisogno di bruciare di nuovo per rientrare nell'atmosfera del pianeta.