Probodobodyne Stayputnik/it

From Kerbal Space Program Wiki
< Probodobodyne Stayputnik
Revision as of 13:03, 22 February 2018 by Janos (talk | contribs) (created italian page)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search

Stayputnik Mk. 1/Box

Il Probodobodyne Stayputnik è un modulo di comando senza pilota alimentato ad elettricità. Sembra essere basato sul corpo principale del satellite sovietico Sputnik.

Utilizzo

Generalmente collocato in cima al razzo, il Probodobodyne Stayputnik fornisce piene funzionalità di comando, ma nessun SAS. A causa della mancanza di ruote di reazione integrate, i razzi che usano un Probodobodyne Stayputnik come modulo tendono a necessitare spinta vettoriale, ugelli RCS o ruote di reazione.

Il Probodobodyne Stayputnik dispone di un singolo nodo di connessione di diametro 0.625m sul fondo. Fino all'implementazione dell'OKTO2 nella versione 0.19, era il modulo di comando più leggero.

Se stai cercando di testare o trasportare parti vicine al KSC secondo contratto, questa unità può aiutare nel massimizzare i profitti in quanto meno costosa e più leggera di qualunque altro sistema di controllo remoto. (La differenza è misurata in centinaia di Funds, che nella visione di insieme può essere vista come irrisoria, ma qualsiasi cosa valga la pena di fare, come risparmiare, è meglio strafarla.)

Descrizione del Prodotto

« Lo Stayputnik offre il non-plus-ultra in termini di sicurezza del personale. Una sfera ultraleggera equipaggiata con ricevitori e sistemi di controllo remoto da terra verso la navetta, non trasporta alcun essere vivente, mantenendoli quindi al riparo da possibile danno. Questo dispositivo richiede comunque dell'elettricità per funzionare, e smetterà di farlo se quest'ultima termina. Le batterie incluse dovrebbero renderlo autonomo per circa 10 minuti.

Probodobodyne Inc

 »

Nome

Il nome è presumibilmente ripreso dal satellite sovietico Sputnik. Potrebbe anche essere un riferimento al primo lancio del satellite statunitense Vanguard TV3. Dopo il suo catastrofico fallimento sulla piattaforma di lancio, la stampa estera ha preso di mira il Vanguard, additando il satellite, fra le varie cose, “Stayputnik”, ovvero "lo Sputnik che non va da nessuna parte".

Cambiamenti

0.90[citation needed]
  • Rinominato da Stayputnik Mk1. a Probodobodyne Stayputnik.
0.22
  • Rinominato da Stayputnik Mk. 2 a Stayputnik Mk1. La texture indica comunque il nome "Mk. 2".
0.18
  • Release iniziale.